Informazioni generali
Scopri i dettagli della Scuola di Cucina Naturale LUMEN
CORPO DOCENTI
Professionisti di alto livello, cuochi ed esperti in alimentazione naturale, sono stati selezionati per garantire ai discenti una formazione olistica
GIORNI E ORARI DI FREQUENZA
Lezioni Teoriche: Sabato 10.00 – 19.00 Domenica 09.00 – 18.00
Laboratori Pratici: Sabato 15.00 – 18.00 Domenica 09.00 – 15.00
FREQUENZA OBBLIGATORIA
La frequenza alle lezioni è obbligatoria, con una tolleranza del 30% di assenze per ogni materia teorica e del 20% sul totale dei seminari pratici, fatta eccezione per particolari necessità.
Eventuali recuperi o ripetizioni sono consentiti in qualunque momento dell’anno allo studente regolarmente iscritto, senza il versamento di alcuna quota aggiuntiva.
TUTOR
Con la sua collaborazione viene progettato e personalizzato il programma formativo, seguendo un calendario delle frequenze ad hoc, per rispettare impegni privati e professionali. Inoltre il Tutor sarà a disposizione per la risoluzione dei problemi degli studenti, ascoltando le necessità che il corsista può esprimere e proponendogli soluzioni utili per il suo percorso formativo.
VALIDAZIONI
Al termine dei diversi percorsi formativi verranno rilasciati vari tipi di attestati: – di merito, per chi ha sostenuto gli esami. Sull’attestato figureranno la durata del corso, espressa in ore, e la valutazione finale. I diversi livelli di formazione verranno certificati con attestazioni differenti e personalizzate; – di partecipazione, per chi non ha sostenuto gli esami. Sull’attestato verrà riportato esclusivamente il numero complessivo delle ore di frequenza.
Vuoi saperne di più
sulla nostra scuola
e sul piano di studi?
Parla col nostro tutor
Amarasca è felice
di parlare con te