Vuoi imparare a realizzare deliziosi gnocchi vegan?

Finalmente è uscito l'Ebook:

GNOCCHI PER NATURA

Stupisci i tuoi ospiti con queste ricette facili, per realizzare gnocchi vegan raffinati e salutari.

gnocchi vegan

100 DIVERSE COMBINAZIONI DI SAPORI

Per ogni condimento ti verrà consigliato l'abbinamento più indicato, lasciando a te la libertà di sperimentare sapori e colori in base al tuo gusto.

10 RICETTE DI IMPASTI PER GNOCCHI VEGAN DI CUI GLUTEN FREE

Le ricette di questi gnocchi vegan senza patate, pesate nel rispetto dei canoni dell’alimentazione naturale comprendono nel loro impasto non solo farine integrali ma anche chicchi come miglio, quinoa, grano saraceno e riso.

10 RICETTE DI CONDIMENTI VEGAN

I condimenti proposti sono realizzati a base di ingredienti 100% vegetali alcuni hanno una connotazione stagionale altri adatti a tutti i periodi dell'anno.

APPRENDI LA TECNICA E I SEGRETI DEGLI CHEF PER PREPARARE IN CASA GNOCCHI VEGAN E REALIZZARE SPETTACOLARI PIATTI GOURMET E SALUTARI

ACQUISTA ORA

GNOCCHI PER NATURA

OFFERTA LANCIO

VALORE DEL PRODOTTO 6,70 €

€ 4,99

gnocchi vegan

Sono Giacomo Matteo Pisanu, cuoco, pasticcere e docente di LUMEN Scuola di Cucina Naturale.
Ho lasciato la Sardegna da giovanissimo per seguire la mia passione per la ristorazione e mi sono diplomato all'Istituto Alberghiero Marco Polo di Genova nel 2003.
Dopo 8 anni nel campo della sala, del bar e del tea service ho iniziato ad alimentarmi in maniera differente (base principalmente vegetale) scoprendomi più in forma e lucido mentalmente.
Dopo questa esperienza su me stesso e da autodidatta ho studiato cucina naturale con Martin Halsey e alimentazione e salute naturale con Michelangelo Chiecchi.

Nel 2006 mi sono imbattuto in LUMEN, ho risposto ad un annuncio di lavoro e ho scelto questo non solo come luogo di lavoro, ma anche come esperienza di vita che racchiude in sé tutti i gradini per crescere spiritualmente.

Oggi cucino quotidianamente per 60 adulti e bambini, cercando il giusto equilibrio tra gusto e salute. Inoltre, sono diventato l'insegnante della Scuola di Cucina Naturale LUMEN.

Nel corso della mia esperienza in LUMEN, ho avuto modo di affinare le mie tecniche di cucina naturale al Campus Cascina Rosa (Fondazione IRCCS - Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori di Milano), arrivando ad esserne docente. Inoltre, per la sede di Piacenza del Progetto Diana 5 condotto dal prof. Franco Berrino. (Studio di Prevenzione delle Recidive del Tumore al Seno attraverso l'Alimentazione e lo stile di vita) ne ero cuoco. Attualmente collaboro alla direzione di MENSALUS un progetto presso mense aziendali di offerta di un'alimentazione naturale e di alta qualità con l’intento di stimolare un migliore approccio alla salute. Il progetto è attualmente attivo a Borgo Egnazia, resort di lusso nel cuore della Puglia, immerso negli ulivi millenari della Valle d’Itria.

A CURA DI:

LUMEN network
T. 0523 838172
www.naturopatia.org

cucina naturale e gnocchi vegan